
Chiave riparazione macchine caffe KRUPS AEG NESPRESSO JURA x viti testa bombata

content="width=device-width, initial-scale=1.0, maximum-scale=1.0">
http-equiv="content-type">
href="https://www.futureshopping.it/negozi/care/template/flat.css">
usemap="#Maptop" border="0">
NESPRESSO JURA x viti testa bombata
DESCRIZIONE
CHIAVE A TESTA OVALE
PER LA RIPARAZIONE DELLE MACCHINE DEL CAFFE´
CON VITI DI BLOCCAGGIO OVALI A TESTA BOMBATA
ADATTA PER
Jura, Krups, AEG, Nespresso
MODELLI:
JURA
E5 - E10 - E25 - E30 - E40 - E45 - E50 - E55 - E60 - E65 - E70 E74 -
E75 - E80 - E85
F5 - F50 - F70 - F90 - F9 - XF50 - XF 70
S50 - S55 - S70 - S75 - S85 - S90 - S95 - S7 - S9
X30 - X70 - X90 - X95 - X7 - X9 - C5 - J5
Ultra - Cappuccinatore - Evolution - M30 - Scala - Scala Vario
201 - 300-401 - 500-3000 - 4000 - 5000-6000
Jura Impressa ENA-Serie:
ENA-3 - ENA-5 - ENA-7 - ENA-9
AEG
CF 80 - CF 81 - CF 85-90 CF - CF95 - CF 100 - 120 CF - CF150 - CF 200 -
CF 300 - CF 400 - CF 500
KRUPS
Orchestro, Siziliana, Toscana
NESPRESSO
Tutte le macchine con viti di sicurezza a testa bombata
REF.: size="4">G361256
LEGGERE
SEMPRE LE CONDIZIONI PRIMA DELL´ACQUISTO
Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni
lavorativi successivi a quello di conclusione dell´acquisto.
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
- PayPal
- Carta di Credito attravero PayPal
- Bonifico Bancario
In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica
con tutte le istruzioni relative al pagamento dell´oggetto. In caso di
mancato pagamento dal 4° giorno apriremo una procedura per ONP
(offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di
oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.
La spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi, dal lunedì
al venerdì tramite il metodo indicato in inserzione. La consegna dei
prodotti avverrà all´indirizzo fornito dall´acquirente nei tempi e nei
modi previsti dal sistema scelto (non si risponde di eventuali ritardi)
Il
codice di tracking verrà consegnato solo se il metodo di spedizione lo
prevede, su richiesta e, a partire dal giorno dopo di spedizione.
Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo
ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l´empasse.
Quando
riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed
informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di
rilasciare Feedback Positivo.
Responsabilità
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo
l´avvenuta consegna della merce.
Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun
preavviso.
Informativa sulla Privacy
Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante
disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati
personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali
da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell´ambito della
nostra attività , possono formare oggetto di trattamento con o senza
l´ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra
richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.
Leggere attentamente le condizioni indicate nella sezione spedizioni
e pagamenti relativa all´annuncio
Per le spedizioni con corriere espresso i corrieri effettuato 2
tentativi di consenga, se dopo 2 tentativi non riescono a consegnare la
merce andrà in giacenza. L´evenutali costi per giacenze non dovute a
nostre mancanze saranno addebitate al destinatario.
Per isole localià disagiate possono essere richiesti dei supplementi
o annullato l´ordine.
Per spedizione verso l´estero consultare sempre la lista delle aree
remote prima di procedere all´ordine, nel caso in cui la località di
destino si trovi in questa lista potranno essere richiesti ulteriori
costi o annullato l´ordine.
LINK AREE REMOTE: href="https://www.careserviceonline.it/file/raseuropa2017.pdf"
target="_blank">CLICCA QUI
Per la spedizione con POSTA4 i tempi proposti da ebay sono solo
indicativi in quanto possono arrivare fino a 20 gg, se decorsi tali
giorni la merce non fosse pervenuta prima di aprire un reclamo o
rilasciare feedback negativo vi preghiamo di contattarci risolveremo il
problema.
Per la spedizione con POSTA1 il codice fornito non è un codice di
tracking, ma un codice di sola conferma di consegna.
style="padding: 15px; background: rgb(255, 255, 255) none repeat scroll 0% 50%; -moz-background-clip: -moz-initial; -moz-background-origin: -moz-initial; -moz-background-inline-policy: -moz-initial;"
src="https://www.futureshopping.it/negozi/care/template/logo.png"
border="0">
Per maggiori infomrazioni, href="https://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ContactUserNextGen&recipient=seahomesolution"
target="_blank">clicca qui
border="0">