
DELONGHI KRUPS NESPRESSO ESSENZA VASCHETTA CONTENITORE CESTELLO RACCOGLI CAPSULE



CONTENITORE VASCHETTA RACCOGLI CAPSULE
ORIGINALE DELONGHI KRUPS NESPRESSO
PER MACCHINE DA CAFFE´ ESSENZA
REF : MS-0059106
LEGGERE SEMPRE LE CONDIZIONI PRIMA DELL´ACQUISTO
Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell´acquisto.
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
- PayPal
- Carta di Credito attravero PayPal
- Bonifico Bancario
In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell´oggetto. In caso di mancato pagamento dal 4° giorno apriremo una procedura per ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.
La spedizione viene effettuata entro 2 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tramite il metodo indicato in inserzione. La consegna dei prodotti avverrà all´indirizzo fornito dall´acquirente nei tempi e nei modi previsti dal sistema scelto (non si risponde di eventuali ritardi)
Il codice di tracking verrà consegnato solo se il metodo di spedizione lo prevede, su richiesta e, a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l´empasse.
Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK e in caso affermativo vi chiediamo di rilasciare Feedback Positivo.
Responsabilità
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l´avvenuta consegna della merce.
Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Informativa sulla Privacy
Con riferimento a quanto previsto del D.lgs. 196/2003, recante disposizioni a tutela della riservatezza nel trattamento dei dati personali, desideriamo con la presente informarvi che i dati personali da voi forniti, ovvero registrazioni e/o acquisiti nell´ambito della nostra attività , possono formare oggetto di trattamento con o senza l´ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto della normativa sopra richiamata, per le finalità istituzionali della nostra attività.
Leggere attentamente le condizioni indicate nella sezione spedizioni e pagamenti relativa all´annuncio
Per le spedizioni con corriere espresso i corrieri effettuato 2 tentativi di consenga, se dopo 2 tentativi non riescono a consegnare la merce andrà in giacenza. L´evenutali costi per giacenze non dovute a nostre mancanze saranno addebitate al destinatario.
Per isole localià disagiate possono essere richiesti dei supplementi o annullato l´ordine.
Per spedizione verso l´estero consultare sempre la lista delle aree remote prima di procedere all´ordine, nel caso in cui la località di destino si trovi in questa lista potranno essere richiesti ulteriori costi o annullato l´ordine.
LINK AREE REMOTE: CLICCA QUI
Per la spedizione con POSTA4 i tempi proposti da ebay sono solo indicativi in quanto possono arrivare fino a 20 gg, se decorsi tali giorni la merce non fosse pervenuta prima di aprire un reclamo o rilasciare feedback negativo vi preghiamo di contattarci risolveremo il problema.
Per la spedizione con POSTA1 il codice fornito non è un codice di tracking, ma un codice di sola conferma di consegna.
Per maggiori infomrazioni, clicca qui
