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Domande frequenti

Qui trovi le risposte alle domande più comuni che i nostri clienti ci pongono sui nostri negozi, sui prodotti, sulle forme di consegna e pagamento, sulla nostra politica di restituzione e di cambio, e molto altro.

Siamo presenti a Empoli in Via della Repubblica, 4 e a  Ponte a Egola – San Miniato, Via Diaz, 213.

Per qualsiasi richiesta o informazione, ci potete contattare al numero di telefono 0571.79805: il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15:30 alle 19:30 e il sabato dalle 9 alle 13. Se preferisci, scrivi all’indirizzo e-mail [email protected] o via WhatsApp 329.7523412. 

Tutti i prodotti possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di consegna, devono essere restituiti con imballo originale e documentazione fiscale. Il prodotto NON deve essere stato aperto, installato o montato. 

Il reso per merce arrivata danneggiata, dovrà essere segnalato entro 48 h. dal ricevimento dello stesso e verrà accettato solo se il pacco, al momento della consegna, viene accettato inserendo la dicitura “con riserva di controllo”:  in tal caso provvederemo al secondo invio dell’oggetto senza alcun aggravio di spese da parte del cliente.

Per esercitare il diritto di reso è sufficiente inviare una mail all’indirizzo: [email protected] con indicato n. ordine ed eventuale materiale fotografico. 

Puoi scegliere tra carta di credito, carta prepagata, PayPal, Stripe, bonifico bancario e ricarica Postepay. 

Non accettiamo pagamento in contrassegno.

I tempi di consegna con corriere espresso variano da 24 a 48/72h in base alla zona di consegna. 

Gli ordini vengono spediti in giornata se effettuati entro le ore 12:30.

Altrimenti partono il primo giorno lavorativo successivo.

In caso di mancata consegna puoi contattarci tramite email all’indirizzo: [email protected] indicando il numero di ordine e specificando nuovamente l’indirizzo, specificando il nominativo presente sul citofono e dandoci maggiori dettagli.

Si tratta di una spedizione non tracciata, ma che possiede un codice che si attiva solo all’avvenuta consegna della busta. Questa viene inserita dal postino nella cassetta delle lettere, segnalando l’avvenuta consegna con il proprio palmare.

Si consiglia questo tipo di spedizione per oggetti di piccole dimensioni che possono entrare nella cassetta delle lettere.

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