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Termini e Condizioni

1) CONDIZIONI GENERALI

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Lo stesso vale per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, o per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a C.A.R.E. SERVICE SAS

2) MODALITA´ E SPESE DI CONSEGNA

Trasporto gratuito per ordini di importo superiore a 150,00 euro.

Le spedizioni saranno effettuate a mezzo trasportatori di primaria importanza, la merce viaggerà a nostro rischio.
In caso di furto o smarrimento provvederemo ad una nuova spedizione completamente a nostro carico.

Il tempo di consegna, puramente indicativo, è di circa 2-3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore (traffico, meteo, ecc…).
La consegna avverrà negli orari di ufficio dal lunedì al venerdì.

Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna in 2 giorni diversi e durante l’arco della giornata.
In caso di mancato recapito verrà lasciato l’avviso con gli estremi per il ritiro presso la sede del vettore.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Care Service in caso di ritardo nella consegna da parte del corriere.

Attenzione
In caso di mancato ritiro per negligenza del cliente, o altri motivi non imputabili
alla nostra ditta, con conseguente ritorno al mittente della merce, saranno addebitate le spese di andata e ritorno pari a 13,00 euro.

Gli ordini eseguiti con pagamento tramite Carta di Credito o Paypal saranno processati immediatamente.
Gli ordini eseguiti con pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato andranno in lavorazione solo dopo aver riscontrato l’effettivo accredito (1-2gg lavorativi).

3) DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Poiché la possibilità di inoltrare ordini on line modifica in tempo reale la disponibilità del prodotto (Es. 2 clienti stanno ordinando lo stesso articolo nello stesso momento), alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili immediatamente.
Per maggiori informazioni sulla disponibilità: telefonare allo 0571/79805 o scrivere info@careempoli.com

4) RESI E SOSTITUZIONI

Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima essere informati sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto, o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all’indirizzo info@careempoli.com

Regole generali
Tutti i prodotti devono essere inviati di ritorno entro 14 giorni dalla consegna.
Accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali.

Invii errati: per errori sull’invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l’errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.

Problemi di qualità: saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici e, dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati di proposito, sostituiremo il prodotto o offriremo un rimborso totale.

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